Il manifesto

In natura ogni cosa ha il suo tempo. Il tempo speranzoso della semina, quello paziente dell’attesa, quello emozionante del raccolto. È così che il tempo scandisce l’evolversi delle stagioni ognuna con i suoi colori, i suoi profumi e sapori, ognuna con i suoi frutti e le sue meraviglie. Coltiviamo da sempre lo stupore per i doni generosi delle stagioni. Di ognuna rispettiamo le leggi e custodiamo i rituali. Facciamo di ogni stagione la stagione più bella.

Vision

Innovarsi costantemente e rimanere aperti a soluzioni tecniche che esaltino la qualità delle produzioni

Mission

Garantire un elevato standard qualitativo dei prodotti per assicurare la soddisfazione del cliente

Obiettivi

Valorizzare e migliorare le produzioni ortofrutticole pugliesi e ioniche

Giacovelli è il partner di fiducia, da sempre fedele ai ritmi della natura e alle sue stagioni, che permette l’acquisto consapevole di frutta di alta qualità e progetta soluzioni innovative ad hoc basate sulle esigenze specifiche di ogni cliente.”

Firma Giacovelli
Qualità V1

Missione qualità

Per noi garantire la qualità dei nostri prodotti è una vera e propria missione. Per questo seguiamo ogni momento della produzione per essere certi di garantirvi sempre la massima freschezza e qualità.

Stagionalità V1

Stagionalità

Rispettare la stagionalità della frutta significa fare il bene nostro e della terra. Consulta la tabella e scopri mese per mese il periodo corretto in cui consumare la nostra frutta.

Sostenibilità V1

Sostenibilità

Per prendersi cura della propria terra basta un piccolo gesto come una corretta differenziazione dei rifiuti. È per questo che abbiamo creato l’etichetta ambientale digitale in modo da aiutare a smaltire correttamente le varie confezioni.

Innovazione V2

Innovazione

La nostra chiave per il successo è racchiusa in un’equazione molto semplice: al rispetto per la natura uniamo l’innovazione tecnologica e la tensione al progresso per garantire sempre il meglio.

SEC00114

Le persone

“È un’emozione vedere crescere l’uva e arrivare alla soddisfazione di tagliarla e poi metterla nelle casse. Mi fa sentire orgogliosa del mio lavoro”

Lucia
Responsabile operai

SEC00352

Le persone

“Stimo Piero come un secondo padre. Riesce a trasmettermi proprio quello che prova, siamo profondamente connessi. Per questo posso dire che amo questo lavoro e amo le emozioni che mi trasmette giorno per giorno”

Berardo
Produttore e collaboratore commerciale

SEC00607

Le persone

“Il rapporto con Giacovelli è amichevole. Sono quasi venti anni che lavoro con loro e li ho aiutati a inserirsi nel mondo delle ciliegie. Il mio lavoro di mediatore richiede l’assunzione di grandi responsabilità perché se sbaglio io, sbagliano loro. Per questo cerco sempre di dare il massimo”

Vito Ezio
Collaboratore commerciale

SEC00931

Le persone

“Posso dire di essere figlio di una passione che si trasmette di generazione in generazione. Insieme alla frutta ci sono cresciuto, in particolare con le ciliegie, ed è da qui che nasce la spinta che mi porta a dare sempre il massimo in ciò che faccio”

Anthony

SEC01113

Le persone

“Angela ed Erminia sono arrivate in Giacovelli insieme e la loro storia è cresciuta con quella dell’azienda tanto che oggi la ritengono quasi come una seconda casa”

Angela ed Erminia,
Responsabili personale conosciute come “Le muse di Locorotondo”